lunedì 12 maggio 2014

SegnaLo #105 - L'odiato amore di Francesca Callipari

Stasera prima della buonanotte ho per voi una nuova segnalazione interessante. Si tratta del romanzo di un’autrice italiana che ha deciso di trattare il tema della violenza sulle donne raccontando il primo amore di un’adolescente, un primo amore che si trasformerà presto in una gabbia di dolore. L’argomento è sicuramente impegnativo e soprattutto per le lettrici si tratta di una lettura toccante. Ho letto tantissimi commenti positivi su questa opera, quindi non ho potuto evitare di mostrarvela.

L’ODIATO AMORE
Di Francesca Callipari
Editore Selfpublished
Pagine 128
Euro 13,50 (cartaceo) – 5,99 (ebook)
TRAMA: In questo romanzo si affronta il tema, ormai sempre più frequente, della violenza sulle donne. Attraverso la storia di Nadia, una ragazzina timida alla prese con il suo primo amore, si evidenzierà quella linea sottile che dall'amore conduce alla violenza e all'odio! Nadia, da vittima innamorata e sempre pronta a perdonare si trasformerà nel corso della storia in una sorta di 'eroina moderna' pronta a combattere la sua battaglia contro l'uomo che amava, anche se sarà dura...

Dice l’autrice di sé:
Amo l'arte in tutte le sue forme... la scrittura è la mia valvola di sfogo.

Link utili:
Scheda sul sito Ilmiolibro.it (qui potete trovare tutti gli entusiastici commenti sul romanzo, che mi hanno piacevolmente stupita, e dove avete anche la possibilità di leggere le prime pagine del libro)

Prima di salutarvi vi lascio con il Booktrailer:

Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento