sabato 1 marzo 2014

ChattaLo #10 - Il contributo di Lo al primo Flash Mob Letterario

Buon sabato sera a tutti!
Stasera una chiacchierata veloce in occasione di questo 01 marzo appena trascorso.

Quanti di voi hanno approfittato del Flash Mob Letterario di oggi per giustificare un acquisto libroso extra? Dai lo so che siete tantissimi!
Io ne ho approfittato eccome… certo non è che abbiamo bisogno scuse aggiuntive per comprare libri, ma questa era un’occasione troppo golosa! Con la scusa di promuovere la cultura in Italia non dovevamo fare altro che entrare in una libreria (scandalosamente a Pavia, mia triste città natale, nessuna libreria ha aderito all’iniziativa… vergogna!!) e acquistare un libro.
E io da brava librofila mi sono tuffata nella mia libreria di fiducia con il proposito di comprare un libro, UNO SOLO, e possibilmente in edizione super economica!
Secondo voi ci sono riuscita??? Ovviamente no.
Ecco il mio bottino, il nuovo tesoro che si aggiunge alla mia collezione, bottino che comprende un libro che desideravo da mesi, uno che non vedo l’ora di leggere e che fino ad oggi ero riuscita a non comprare e due piccoli gioiellini della collana Giunti Junior che posso spuntare dalla nuova WL “classici dell’infanzia” che ho scritto dopo aver letto La libreria degli amori inattesi (ve ne ho parlato solo pochi giorni fa):

E ho rischiato di aggiungerci Teardrop di Lauren Kate… non sapete la fatica che ho fatto a metterlo giù con la cover meravigliosamente bella che aveva, splendida splendente sotto i neon del negozio!
A parte gli scherzi so che dovrei sentirmi un pochino in colpa, sia perché ho tragicamente sforato la mia TBR, sia perché in realtà non mi servivano quattro nuovi libri…
ma UN BEL CHISSENEFREGA CE LO METTIAMO?
Sono uscita dalla libreria saltellando come una bimba con un sorrisone sul viso e la commessa che rideva (dopo che la avevo pregata di cacciarmi via prima che comprassi tutto quanto!)… quindi la felicità non va giustificata.
Viva il Flash Mob Letterario.
Vi piacciono i miei acquisti? E voi cosa vi siete regalati?
Passo e chiudo :)

6 commenti:

  1. Anche io, mamma e un mio amico ieri siamo andati in libreria e ci siamo riportati a casa un libro a testa!
    Li presenterò a breve nel mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Shopping libresco in compagnia... Un pochino ti invido ^^ Verrò a sbirviare cosa vi siete regalati.

      Elimina
  2. Ciao! Sono felice di comunicarti che ho premiato il tuo blog con il LIEBSTER AWARD, vieni a scoprire di cosa si tratta su : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/03/liebster-award-ovvero-questo-blog-non-e.html

    RispondiElimina
  3. Silver c'è l'ho in ebook anche se prima o poi lo prenderò anche io in cartaceo ^_^ Per il 1 marzo ho preso "Buon apocalisse a tutti!" di Neil Gaiman *_* è stato amore a prima vista ;p speriamo non deluda ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mitico Neil Gaiman... Questo titolo però non lo conosco. Vado a curiosare di cosa si tratta ^^

      Elimina