sabato 30 novembre 2013

2° GIFTAWAY NATALIZIO DEL BLOG in collaborazione con Amina Havet

Create your own banner at mybannermaker.com!

Copy this code to your website to display this banner!

Ciao followers! Come state? Sentite il Natale nell’aria come lo sento io?? Le strade sono già illuminate a festa, le vetrine abbaglianti di decorazioni d’oro e d’argento, la neve finta è ormai comparsa dovunque e i reparti natalizi di qualsiasi centro commerciale sono un paradiso per le persone innamorate di questa festa che io amo più di qualunque altra.
Quindi anch’io ho deciso di iniziare a portare atmosfera natalizia tra i libri di Lo. Il primo passo è stato preparare la nuova immagine che vedete in cima e cambiare i colori del blog. Ma non sarebbe Natale se non ci fossero anche i regali no?! Quindi ecco il 2° Giftaway natalizio del mio angolino virtuale.
Quest’anno non ho fatto tutto da sola, ma con la gradita e generosa collaborazione di un’autrice italiana di cui avete già avuto modo di leggere in passato proprio qui.
Sto parlando di Amina Havet, autrice del romanzo Urban Fantasy Sull’orlo del vespro – di cui potete leggere la mia recensione QUI.
Vediamo un po’ da dove iniziare… preferite sapere prima le regole o prima i premi?? Scommetto che prima siete curiosi di sapere quali regali vi aspettano e quindi eccovi accontentati: la nostra Amina ha voluto prendere il posto del rosso e paffuto Santa Claus e ha messo a disposizione regali per ben tre fortunati. Le assegnazioni verranno fatte ad estrazione tramite Rafflecopter.com e i premi saranno:


PRIMO ESTRATTO:
1 copia cartacea di Sull'Orlo del Vespro + 1 copia cartacea di L'Anello Mancante + Segnalibro 3D
SECONDO ESTRATTO:
1 copia ebook di Sull'Orlo del Vespro + 1 copia ebook  di L'Anello Mancante
TERZO ESTRATTO:
1 calendario 2014 con la copertina di Sull'Orlo del Vespro

1° PREMIO
DETTAGLIO DEL SEGNALIBRO (Il segnalibro è 3D. Da un lato appare la scritta "Sull'Orlo del" ed è accompagnato dall'immagine di Cristopher in versione gatto, tuttavia cambiando inclinazione il disegno cambia aspetto e appare la scritta "Vespro" e il fiore della copertina. Sul retro è riportato un piccolo estratto del libro.)

2° PREMIO

3° PREMIO


E dopo avervi mostrato  le immagini dei vari premi,  prima di continuare, vi voglio anche mostrare i due romanzi in palio. Questi titoli sono i primi due volumi della trilogia Sull’Orlo del Vespro ed eccoli in tutto il loro splendore:
SULL’ORLO DEL VESPRO (1°  volume)
Di Amina Havet
Pag. 319
Euro 11,30 (cartaceo) – 1,02 (ebook)
TRAMA: La noiosa vita di Cristopher Lancaster e del suo amico Edward Post viene messa a soqquadro quando il passato del ragazzo si fonde con il suo presente. Colpito da una pesante maledizione che lo costringe a vivere di notte e nascondersi di giorno, Cris ha trascorso la sua esistenza occultando la sua identità e cacciando creature soprannaturali. Tra colpi di scena e situazioni al limite del verosimile, il nostro protagonista dovrà affrontare la sua più grande paura per liberarsi dalla maledizione e proteggere le persone a lui più care.

L'ANELLO MANCANTE (2° volume)
di Amina Havet
Pag. 530
Euro 12,50 (cartaceo) – 1,02 (ebook)
TRAMA: Sono passati cinque anni dal loro ultimo incontro, eppure Cristopher non ha dimenticato il peso dell'anello che gelosamente custodisce su di una catenina. In molti credono che il ragazzo sia stato lasciato all'altare e che quel gioiello nasconda una straziante storia d'amore, ma in pochi conoscono la verità riguardo la sua vera identità.
Troverà finalmente il coraggio di guardare in faccia i suoi problemi e crescere una volta per tutte, o preferirà glissare e scappare come ha sempre fatto negli ultimi secoli? Riuscirà a liberarsi della maledizione che lo costringe di notte sulle zampe di un gatto nero? Cosa si nasconderà dietro la vendetta di Calliope?

Di fianco ai prezzi dei romanzi, se cliccate sui formati verrete rinviati direttamente alle pagine di acquisto… ma questo soltanto in caso che voi non li vinciate qui XD

IL GIFTAWAY PARTE OGGI 30 NOVEMBRE E SCADRÀ ALLA MEZZANOTTE DI DOMENICA  15 DICEMBRE, QUINDI COSA ASPETTATE A ISCRIVERVI?
In cima al post trovate il banner dell’evento se volete condividerlo sui vostri blog. Inoltre se volete diffondere la notizia del giftaway su Twitter , Facebook, Google+ sarà sicuramente cosa per noi gradita… ma non è vincolante né per la partecipazione, né per la vincita, quindi non sentitevi obbligati ^^

Ed ora per finire LE REGOLE – poche e semplici:
- essere follower del blog e della pagina facebook de I libri di Lo
- essere follower del blog e del profilo twitter di Amina Havet
- compilare il form qui sotto in tutte le sue parti
- lasciare un commento a questo post in cui mi scrivete anche la mail dove contattarvi in caso di vincita (so che il form dovrebbe bastare, ma essendo alla mia prima esperienza con i form mi sento più tranquilla sapendo anche chi lo ha compilato tramite i commenti… siate pazienti!)
- aspettare lunedì 16 dicembre – giorno in cui farò l’estrazione con Rafflecopter – per sapere se siete tra i vincitori!!

E ora cosa manca?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI DA LO E DA AMINA HAVET!
Passo e chiudo :)

a Rafflecopter giveaway

18 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di quest'autrice, per cui partecipo molto volentieri! Un abbraccio^^
    Anita

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa di conoscere le opere di questa autrice ^_^ non ne avevo mai sentito parlare ma le tue recensioni mi sono piaciute,quindi ho deciso di tentare la fortuna :D

    RispondiElimina
  3. partecipo bella iniziativa libresca e natalizia!

    RispondiElimina
  4. banner sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi associo a quanto detto sopra, non conoscevo per nulla l'autrice né i suoi libri, questo giveaway potrebbe essere un'ottima occasione per rimediare ^^

    RispondiElimina
  6. Partecipo molto volentieri :) Grazie per l'opportunità :)
    Ho condiviso su Twitter (https://twitter.com/neversaybook), Facebook (https://www.facebook.com/pages/Never-Say-Book/339746516162747) e sul mio blog (http://neversaybook.blogspot.it/2013/12/ma-quanti-giveaway-natalizi-sulla.html) :)

    RispondiElimina
  7. Io ho già l'ebook di L'orlo del vespro, ma sono interessata agli altri premi e se dovessi mai vincere non disdegno il carteceo, quindi partecipo!

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto!
    Ho letto la trama del primo libro e, visto che mi è piaciuta tantissimo, non ho letto quella del secondo, per non avere spiacevoli spoiler!
    Speriamo bene!
    La mia mail è imlittleredbird@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Partecipoo :D Spero bene :)
    Ora lo vado a condividere sul mio blog: annusatoredilibri.blogspot.it
    La mia mail è: lannusatoredilibri@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo molto volentieri! Ti seguo col nome Heroine.
    Ho sentito molto parlare del primo libro e, tra l'altro, sono da tempo innamorata della sua cover.
    Ho compilato il form e ho messo il banner nel mio blog:
    libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    La mia mail:
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo assolutamente, il libro sembra davvero bello!
    La mia mail: vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri *-* ti seguo col nome di Federica.
    Partecipo perchè il primo libro lo conosco già ed è nella mia wishlist! :D
    Adesso inserisco il banner nel mio blog e la mia mail è: feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo a questa iniziativa :)
    la mia mail è: patafix22@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Partecipo molto volentieri!!!
    Grazie per questa occasione!! non conoscevo questi libri, ma leggendo la trama mi hanno davvero intrigato *__* Mi hanno catturata!!
    Sono troppo curiosa di leggerli!!!!
    Comunque ho fatto tutto!! e ho fatto un po' di pubblicità!!! lascio i link
    https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/502215949885690
    https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/E3EpXvostuQ
    https://twitter.com/Mary1993_/status/410826942615535616

    poi aggiungo il banner sul mio blog!!!
    Grazie ancora!!
    Mary.mary1993@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. ho condiviso l'iniziativa anche sul mio blog creando un post, ed esposto il banner!!
    http://ilsognodiunalettrice.blogspot.it/2013/12/giveaway-e-iniziative.html

    RispondiElimina
  16. Ciao che bella iniziativa!
    non ho mai sentito parlare di questi libri, ma quello con gatto mi ha attirato subito visto che sono praticamente fissata con i gatti,ahaha.
    Speriamo che io abbia un po' di fortuna:)
    e-mail: holdontight98@libero.it

    RispondiElimina