mercoledì 31 luglio 2013

SegnaLo 62 - Generazione Magica di Samantha L'Ile

Ciao a tutti cari followers de I libri di Lo! Oggi voglio tenervi compagnia con un paio di segnalazioni made in Italy che mi sono state segnalate dalle relative autrici negli ultimi giorni.
In questo primo post di segnalazione vi presento il romanzo di un’autrice esordiente. Si tratta della storia di due fratelli, decisamente diversi tra loro caratterialmente, accomunati però da una peculiarità insolita: entrambi sono dotati di poteri psichici. La trama sembrerebbe presentare un libro dall’intreccio piuttosto intricato, condito con sentimenti e segreti da scoprire.

GENERAZIONE MAGICA
(Le vicende degli Island)
Di Samantha L’Ile
Editore Selfpublished
Pagine 230
Euro 2,05 (ebook) – 10,20 (cartaceo)
TRAMA: Un tremendo incidente distrugge per sempre la famiglia Island, lasciando orfani Samuel e Sebastian che si salvano per miracolo. Ma nessuno immagina che il miracolo è Samuel: grazie ai suoi poteri psichici ha salvato e guarito se stesso e il fratello.
Samuel cresce generoso e responsabile: si iscrive alla facoltà di medicina e si innamora perdutamente di Alice Hunter, a cui però nasconde la sua natura. Sebastian invece non si fa scrupolo di usare i suoi poteri: cinico e irresistibile ottiene successi in ogni campo e si circonda di bellissime donne, senza mai legarsi a nessuna.
Anche Alice però nasconde un segreto: quando i fratelli sono testimoni della misteriosa uccisione del padre, Samuel è costretto a usare il suo potere per salvarla. Sconvolta dagli eventi e tradita dalla verità che ha scoperto, Alice fugge e sparisce nel nulla.
Cinque anni dopo Samuel è un medico affermato e Sebastian è prossimo alla laurea, quando nelle loro vite irrompe Elizabeth Arrow. Sola e spaventata trova in Samuel un tutore, ma l’incontro con Sebastian è diverso: se ne innamora a prima vista e con l’aiuto dell’amico Robert cerca di conquistare il suo cuore freddo.
Nel frattempo Alice incontra più volte di nascosto Elizabeth: ossessionata dai fratelli magici indaga sulla loro famiglia da anni. L’inevitabile incontro tra Alice e Samuel sarà esplosivo e porterà alla luce sentimenti e segreti nascosti che sconvolgeranno ancora una volta la famiglia Island.

Come vi sembra questo titolo? A me i poteri magici affascinano sempre ^^
Il romanzo è disponibile per l’acquisto su Amazon (i due link relativi ai rispettivi formati li trovate in alto di fianco al prezzo) e sulla pagina dell’ebook avete anche la possibilità di scaricare gratuitamente le prime pagine.
Infine potete anche visitare la pagina facebook dell’autrice cliccando QUI.

E per ora passo… ma non chiudo perché tra poco arriva la seconda segnalazione :)

Nessun commento:

Posta un commento