sabato 8 giugno 2013

Weekly Summary #39... ultimo appuntamento!

Weekly Summary è STATA la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!

Devo per forza arrendermi all’evidenza! Anche questa settimana mi sono ridotta all’ultimo momento senza aver preparato nulla per questa rubrica e senza più tempo a sufficienza per farlo :(
Ammetto che mi spiace, perché mi piaceva condividere con voi il riassunto settimanale della mia blog-life e non solo, ma preferisco dedicare il tempo riservato al blog per le recensioni e le segnalazioni.
Quindi quello di oggi è l’ultimo appuntamento di Weekly Summary… magari non sarà un vero e proprio addio alla rubrica, ma di sicuro un lungo arrivederci.
Mensilmente vedrò di fare un riassunto delle recensioni che ho postato e se avrò qualcosa di particolare che voglio condividere con voi scriverò un post ad argomento libero senza scadenze fisse ^^
Restano invariate le rubriche del mercoledì col punto della situazione letture e quella della domenica dedicata alle cover.
E con questo non mi resta che dire Weekly Summary bye bye!
Passo e chiudo :)

6 commenti:

  1. Ti capisco! Anche io pensavo di abolire Clock rewinders da me :/

    RispondiElimina
  2. Sono passata a farti un salutino =)
    Smack!!!

    RispondiElimina
  3. Capisco il perché, io spesso devo fare i salti mortali per postarla perché tra il lavoro e i vari post del blog il tempo a disposizione è veramente poco. Spesso diventa difficile anche leggere i blog che seguo... non è che ci rubano il tempo come in "Momo"? ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che non è un problema solo mio. Lo dico sempre che ci vorrebbe un giratempo ma ancora nn sono riuscita a trovarlo!! Se ci riesco te lo presto :-D

      Elimina