mercoledì 19 giugno 2013

Wednesday's Books #21

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: La ricetta segreta dell’amore di Beth Ciotta, Spellbound di Rachel Hawkins e La bambina senza cuore di Emanuela Valentini;
2. Ho appena finito: La notte degli zombie di Jonathan Maberry e Di me diranno che ho ucciso un angelo di Gisella Laterza
3. Dopo leggerò: ci penserò quando almeno uno dei tre romanzi in lettura si avvicinerà alla fine, tanto ho ancora qualche giorno per rifletterci :D



 
Da uno dei libri che sto leggendo ho scelto il seguente teaser, non perché fosse particolarmente bello, ma perché mi ha fatto sorridere:

“… per quanto riguarda i libri…” Infilò la mano nella borsa e ne tirò fuori il suo Kindle. “Ho caricato oltre cento romanzi e trentasei libri di cucina. Per ora”
“Come assistente bibliotecaria, sono ben informata sull’esplosione dei libri digitali”, ribatté Monica, “ma, per favore, dimmi che ti capita ancora di leggere quelli stampati, altrimenti spezzerai il mio antiquato cuore”.
“In quanto appassionata lettrice, mi dedico a entrambi i mondi”, esclamò Chloe con un sorriso. “Felice adesso?”
“Pazza di gioia”
- La ricetta segreta dell’amore -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

8 commenti:

  1. Ciao LO ^^
    'Di me diranno che ho ucciso un angelo' sta incuriosendo parecchio, l'ho presentato anche io alla Locanda...sarei curiosa di leggere anche la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione è già pronta e stasera la butto on line ^^

      Elimina
  2. ciao bella :) il primo l'ho iniziato anche io, ma non mi voglio ancora esprimere :p

    RispondiElimina
  3. Curiosissima di leggere la tua opinione su "La bambina senza cuore"! ^^ Io al momento leggo "World War Z": il libro sugli zombie più "particolare" che mi sia mai capitato, senza dubbio... Non vedo l'ora di vedere anche il film!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidia invidiosa!!! World War Z ancora mi manca e, dopo aver visto il provino, sono proprio curiosa di vedere anche il film... anche se devo ammettere che la scelta di Brat Pitt in un film di zombie non è che mi convinca molto, ma staremo a vedere ^^

      Elimina
  4. Bella citazione!!!! :)
    Io sto leggendo Qualcosa di te - Julie James
    ho finito Inferno - Francesco Gungui
    leggerò?? boh!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh che invidia! Vorrei tanto leggerlo anch'io Inferno, ma chissà quando ci riuscirò :(
      Ti è piaciuto??

      Elimina