mercoledì 5 giugno 2013

Wednesday's Books #19

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: La notte degli zombie di Jonathan Maberry, Dryadem di Marie Albes e Discesa all’inferno di Jeff Long
2. Ho appena finito: The Hunt di Andrew Fukuda e Energie della Galassia di Luca Rossi
3. Dopo leggerò: sono all’inizio di tutte le letture in corso… quindi mi prendo un po’ di tempo per decidere: che difficoltà ^^

Dal libro che ho appena finito ho scelto il seguente teaser:
“Il suo viso è tutto abbandono e semplicità mentre mi guarda. Ha un sorriso negli occhi, sul naso, sulla bocca, sugli zigomi, sulla fronte, e tutto questo si riversa fuori, contagioso, verso di me, oltre me, riempiendo il mondo come il sole.”
- The Hunt -

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

4 commenti:

  1. Bellissimi titoli :)
    Allora, io ho letto e recensito in anteprima Shelter: un thriller per giovani carinissimo!
    Avrei in letture proprio The Hunt, che all'inizio ho abbandonato per via dei capitoli troppo lunghi: mi irritano assai! Prossimamente, leggerò Un'amicizia pericolosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Anch'io detesto i capitoli che non finiscono mai... anche perchè finisce sempre che devo abbandonarli a metà e mi viene una rabbia ;)

      Elimina
  2. terminato NEMESI di Roth

    sto leggendo tre libri, "Vernice fresca" di antonio grassi (scientific thriller), Aegeptyaca di Dean Lucas e Paranormalmente della White!

    Leggerò Senza fine della White e "Nel ventre della balena" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vernice Fresca l'ho appena recensito anch'io e Aegyptiaca... che dire, mi è rimasto nel cuore: mi auguro piacerà altrettanto anche a te. La saga della White invece mi incuriosice parecchio ma non mi sono ancora decisa ad acquistarla ^^

      Elimina