giovedì 28 marzo 2013

SegnaLo #18 - Come into my wonderland di Isabel C. Alley

Ed ora la seconda segnalazione di questa sera! Il secondo titolo è opera di un’autrice italiana che vi ho già presentato: Isabel C. Alley, autrice del romanzo Il diario di Isabel (la mia recensione qui).
Proprio al suo precedente libro si ispira questa pubblicazione paranormal romance di sole 70 pagine che funge da collegamento tra il primo e il secondo romanzo della serie dedicata alla cacciatrice Isabel Cariani. Questo racconto spin-off è incentrato sulla figura di Lorenzo Ferranti, un vampiro potente e affascinante, ma (come mi ha fatto notare l’autrice) non essendoci spoiler può essere letto anche da chi ancora non si è avvicinato alle opere di questa autrice.
E ora il regalo di Pasqua: l’ebook sarà disponibile dal 12 aprile 2013 su tutti gli store on line e sarà GRATUITO! Perciò, se ancora non conoscete questa autrice italiana e il suo stile, è l’occasione giusta per farlo.

COME INTO MY WONDERLAND
Di Isabel C. Alley
Editore editore
Pagine 70
Euro 0,00 (NON è un errore di battitura… è proprio zero!)
TRAMA: “Ci sono missioni che una cacciatrice di vampiri non può permettersi di rifiutare. Non davanti alla richiesta del vampiro più potente della zona: Lorenzo Ferranti.
Se questo nome non vi dice nulla, significa che non avete mai incontrato il mio cliente. Non ci si può scordare di Lorenzo Ferranti: è forte, ricco, affascinante... Un angelo caduto dal cielo, penserete voi.
E se vi confidassi che la sua malia potrebbe rivelarsi altrettanto pericolosa? E se aggiungessi che quel vampiro sarebbe disposto a tutto, pur di ottenere ciò che più gli interessa?
Per un'intera notte, il mio compito sarà quello di restare al suo fianco e proteggerlo da un'incombente minaccia. Non posso dire che questa missione sarà mortale, perché mentirei. Lo è molto di più colui che sarà il mio compagno, in questa serata piena di luci e ombre, di dolcetti colorati e aitanti Stregatti.
Seguitemi dunque in questa Wonderland fatta di sangue e lussuria. E non dimenticate le vostre maschere!
Se non sapete chi sono, leggete il mio Diario. Scoprirete la storia di Isabel Cariani, cacciatrice di vampiri per vendetta.”

Il sito ufficiale dell’autrice lo potete visitare QUI.
Io vi posterò presto anche la recensione e voi cosa mi dite? Ne approfitterete?
Per stasera ho finito, quindi passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. Non ho letto "Il diario di Isabel" ma la trama di questo racconto mi incuriosisce quindi mi sa che lo aggiungo alla mia wishlist. :)
    Se ti va passa anche da me: http://elisaswonderlandofbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Aggiungilo così scopri la protagonista di queste avventure, che è un tipino niente male :)
      Ovviamente mi trovi tra i tuoi followers ;)

      Elimina