mercoledì 13 febbraio 2013

Wednesday's Books #6

Wednesday’s Books è la rubrica nata dall’unione di due rubriche create da MizB di Should Be Reading, ossia Teaser Tuesdays e WWW…Wednesdays. Viene postata settimanalmente di mercoledì e conterrà un estratto del libro che sto leggendo, liberamente scelto da me, e le risposte a tre domande :
1. Cosa stai leggendo?
2. Cosa hai appena finito di leggere?
3. Che libro/i leggerai dopo?

Partiamo innanzitutto con le risposte:

1. Sto attualmente leggendo: Ascend di Amanda Hocking, Luna di Francesca Verginella e Hex Hall
2. Ho appena finito: Il cerchio di Mats Strandberg e Sara Elfgren e L’ospite di Stephenie Meyer
3. Dopo leggerò: non ho ancora deciso ma se la giocano un po’ di titoli tra cui Delirium di Lauren Oliver e Alice in zombieland di Gena Showalter



Dal libro che sto leggendo, Ascend di Amanda Hocking, ho scelto il seguente teaser:
“tu hai bisogno di un uomo che ti ami” proseguì, “ tu ami con passione, con tutto il tuo essere, e hai bisogno di qualcuno che ti ami con la stessa intensità, più del trono, più del regno, più di se stesso”.
Detto ciò mi guardò negli occhi, profondamente serio. Il cuore mi batteva all’impazzata mentre alla sofferenza recente andava sostituendosi un sentimento nuovo, più caldo che quasi mi soffocava.

E voi con che letture vi cimentate?
Per questa settimana ho terminato.
Passo e chiudo :)

2 commenti:

  1. uffi, vorrei tanto anche io delirium :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ce l'ho lì da un po' e ancora non sono riuscita ad iniziarlo... grrr!

      Elimina