giovedì 28 febbraio 2013

SegnaLo #14 L'innocenza del peccato di Liliana Marchesi

L’ultima segnalazione di oggi riguarda un seguito. Si tratta del secondo volume della Trilogia del peccato di Liliana Marchesi, saga paranormal romance il cui primo volume vi ho presentato non molto tempo fa.



L’INNOCENZA DEL PECCATO
Di Liliana Marchesi
Euro 2,99 (ebook) – 14,00 (cartaceo)
TRAMA: Kathleen è cresciuta alla Casa degli Angeli, un orfanotrofio di Parigi, affrontando la solitudine con l’aiuto di Giselle, sua inseparabile amica. Mancano solo tre giorni al suo diciottesimo compleanno, data in cui dovrà abbandonare per sempre l’istituto e cominciare a cavarsela da sola, ma il mondo soprannaturale al quale appartiene non può più aspettare. Rapita, o forse salvata da Seth, verrà condotta al cospetto Lilith, potente Edena che farà di tutto per spingerla ad uccidere Evangeline... soprattutto omettere che si tratti di sua madre!




Del primo capitolo della trilogia, L’origine del peccato potete sbirciare QUI la mia recensione. La lettura mi aveva coinvolta al punto di aver finito il romanzo a tempo di record e ora mi appresto a scoprire come proseguono le vicende… già la trama promette bene!
Se ancora non lo avete letto QUI potete leggerne un estratto.
Per l’acquisto sono disponibili sia la versione digitale su Amazon, che quella cartacea sui principali bookstore on line. Invece QUI potete guardare il sito dell’autrice.
Come nel primo romanzo, anche in questo caso la cover mi piace tantissimo e a voi? Avete già letto questo titolo?
E con questo per stasera è tutto.
Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento