lunedì 25 febbraio 2013

In My Mailbox #6

Il lunedì solitamente è una giornata molto dura… tornare al lavoro dopo un weekend di relax è sempre traumatico e cosa meglio di una sorpresa libresca può migliorare questo inizio di settimana? Con immenso piacere al rientro a casa stasera nella cassetta delle lettere ho trovato un pacco della Harlequin Mondadori con all’interno questo romanzo:

FONDENTE COME IL CIOCCOLATO
Di Megan Hart
“Il sesso è come un bignè: è una tentazione che ti fa dimenticare i buoni propositi, ma ti soddisfa tanto che sei contenta di aver ceduto”
Editore Harlequin Mondadori
Pagine 340
Euro 9,90 (ebook disponibile)
TRAMA: L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.
Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora.
Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate.

L’AUTRICE:
Megan Hart si è innamorata per la prima volta quando era una ragazzina. Non di un ragazzo, ma di un libro. L’amore è cresciuto ha messo radici e ora Megan non potrebbe più farne a meno. Ama scrivere storie che spaziano dal genere romantico all'erotico per arrivare al suspense. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e riscontra allo stesso tempo un grande successo tra il pubblico dei lettori. È periodicamente i classifica nella New York Times Bestsellers List. In Italia ha già conquistato le amanti del genere erotico, vendendo oltre 50 mila copie

Il romanzo è disponibile in vendita dal 29 gennaio e ho già avuto modo di leggere recensioni che mi fanno pensare di non trovarmi davanti al solito banale libro erotico. Non mi resta che leggerlo e scoprire personalmente cosa mi riserva. Se vi intriga potete sfogliare le prime pagine QUI.
Nel frattempo ringrazio l’ufficio stampa della Harlequin Mondadori per questa piacevole sorpresa.
Passo e chiudo :)

Nessun commento:

Posta un commento