sabato 22 dicembre 2012

Weekly Summary #17

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!
Questa settimana il lavoro, i preparativi per Natale e la mia dolce metà a letto da 2 giorni con 39 di febbre, mi hanno tenuta lontana dal blog e dal suo universo parallelo per troppo tempo, tanto che non sono riuscita nemmeno a pubblicare una recensione L Vedrò di recuperare nel fine settimana, visto che mi aspettano 5 giorni di festa a partire da stasera!
SUL BLOG I LIBRI DI LO:

·         Nella rubrica dedicata ai “vestiti” dei libri, due nuove cover natalizie, sta' volta dedicate alle sfere di vetro con la neve.
·         Presentazione del libro Petali di Sangue di Emma K. Clarke, che finalmente sono riuscita ad iniziare.
·         3° appuntamento con lo speciale Natale (dedicato in particolare ai film) e conclusione del primo giftway del blog.
·         Teaser da Across the universe di Beth Revis, di cui leggerete presto la recensione.
·         Anteprime della casa editrice Tre60 per gennaio
·         E per finire il solito appuntamento con WWW… Wednesdays.
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
Bella recensione di Delirium scritta Effy di Who is Charlie? che mi ha fatto decidere definitivamente che devo leggere questo romanzo, per il quale temporeggio da troppo tempo
Denise ha pubblicato le premiazioni del 2° girone della Hogwarts Reading Challenge vinta anche in Novembre da Grifondoro... mi sa che anche dicembre li vedrà vincitori: è l'influenza di Harry Potter? Se ancora non conoscete questa challenge potete sbirciare qui.
Matteo di Storie dentro storie ha dato il via al suo giftaway di Natale all’insegna dei ricordi più belli legati a questa festa.
NEW ENTRY:
Questa settimana tutti ebook, 4 “vinti” su altri blog e 3 comprati… e io che ero quella che non voleva l’e-reader fino a qualche mese fa O_o

FILM VISTO E ADORATO:


Non è proprio un film, ma una serie: grazie ad un regalo anticipato di Natale ho finalmente visto la prima serie di The Walking Dead in dvd (sì, lo so, gli zombie non sono molto natalizi, ma che ci volete fare!)… mi è piaciuto molto, ma purtroppo è finito troppo in fretta! Speriamo arrivi presto la seconda serie J


C’È ALTRO?
Mi sembra che sia tutto per oggi… e ora vado a preparare le due recensioni che non ho ancora iniziato!
Passo e chiudo J

Nessun commento:

Posta un commento