mercoledì 14 novembre 2012

WWW... Wednesdays #15

Rieccoci con l’appuntamento settimanale (come dice il nome ovviamente sempre di Mercoledì) con questa rubrica, creata da MizB del blog Should Be Reading. Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a 3 domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
3. What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Tutti possono commentare o rispondere a loro volta alle domande.
Le mie risposte di questa settimana sono:
1.   WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? Il mio angelo segreto di Federica Bosco e Shadowhunters – città di cenere di Cassandra Clare
2.   WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? Innamorata di un angelo di Federica Bosco e La colonia sommersa di Kat Falls
3.   WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT? Un amore di angelo di Federica Bosco e Across the universe di Beth Ravis


E voi? Quali le vostre letture questa settimana?
A presto J

4 commenti:

  1. sommersa di angelo eh lorenza? :D

    io ho finito "Quel che resta del giorno"

    in lettura: Danny l'eletto - Lover unbound (confraternita pugnale nero) - Maria Antonietta i segreti di una regina

    leggerò..... non so, forse "Quel che resta di te"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel che resta di te ce l'ho in wish list, ma sto aspettado qualche opinione per decidere :)

      Elimina
  2. mi manca da leggere un amore di angelo, fammi poi sapere

    RispondiElimina