domenica 14 ottobre 2012

Weekly Summary #7

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa!
Questa settimana è stata piuttosto pesante: tra il lavoro e il corso che sto seguendo dopo il lavoro dal lunedì al giovedì fino alle 22.30, alla sera arrivavo al momento di accendere il pc che ero cotta… quindi il blog ne ha un po’ risentito. Infatti le new entry nella mia collezione di libri le inserisco direttamente qui sotto perché non ho fatto nemmeno a tempo a creare il post apposito (meno male che Amazon invece è sempre rapidissimo a spedire gli ordini). Ancora 2 settimane e poi sarò di nuovo in piena forma J
SUL BLOG I LIBRI DI LO:
·         Nuove cover scelte per voi.
·         2 recensioni: Divergent di Veronica Roth che ha meritato ben 4 gufi e ½ e il meno fortunato Oltre la soglia di Tito Faraci che di gufetti ne ha presi solo 2.
·         Due nuovi appuntamenti con le rubriche Teaser Tuesdays #7 (con un’estratto di “I morti viventi sono tra noi”) e WWW… Wednesdays #10
·         Anteprime Rizzoli con la Wish List #21  
·         Un nuovo premio per il blog da parte di Clody della Locanda dei Libri: il premio Simplicity.
·         E ultimo ma non meno importante l’arrivo del libro inviatomi da Denise dopo il Giftaway dul blog Reading is Believing
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
·         Buon compleanno a Sophie del  blog Laume’s Journey
·         Leo del blog Sangue d’Inchiostro ha pubblicato un bellissimo post sul mio grande amore (letterario!) Stephen King
·         Mirial di sogni di una notte di luna piena ha scritto un interessante post dedicato ad Halloween
·         E sempre per Halloween Anita del blog Il mercatino dei libri fantasy ha parlato del capolavoro di Tim Burton  “Nightmare Before Christmas”
NEW ENTRY:

C’È ALTRO?
Non mi viene in mente altro, anche perché sono terribilmente in ritardo con il riassunto settimanale, visto che siamo già entrati nella domenica (menomale!!)
Quindi per questa volta passo e chiudo J

5 commenti:

  1. :-O hai preso "L'ira dei giusti" originale! Wow!!!
    Son curioso di sapere cosa ne pensi di "Starters" e "L'isola dei Lombruni"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì! Mi sono piaciuti talmente i primi due Apocalisse Z che ho deciso di non aspettare i comodi della Nord: magari ci metterò 20 anni a finirlo, ma ci devo provare :)

      Elimina
  2. L'isola dei liombruni non sono mai riuscita a comprarla e ora è introvabile -_-" sono curiosa di sapere cosa ne pensi... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono molto curiosa rispetto a questo libro... non sono sicura di cosa aspettarmi :)

      Elimina