sabato 6 ottobre 2012

Weekly Summary #6

Weekly Summary è la rubrica dal blog ispirata dalla rubrica Clock Rewinders On A Book Binge (ideata dai blog On a Book Bender   e 25 Hour Books), ma che io in realtà ho trovato sul sito Storie Dentro Storie
La rubrica verrà postata ogni Sabato (salvo imprevisti) ed è, come dice il titolo, un RIASSUNTO SETTIMANALE di quello che è successo sul mio blog e nella blogsfera. A questo,  senza uno schema fisso, si possono aggiungere new entry nella mia libreria, citazioni, film visti o canzoni sentite… insomma qualunque cosa che abbia influenzato la settimana appena trascorsa! 
SUL BLOG I LIBRI DI LO:
·         Quarto appuntamento con le Cover dei libri: sta volta una trilogia.
·         Un appuntamento diverso in cui invece di libri vi parlo di cani
·         Post per ricordarvi la partenza delle reading challenge a cui il blog partecipa
·         Questa settimana due recensioni entrambe da 4 gufetti (o sto diventando troppo buona nei giudizi o è un periodo particolarmente fortunato!): La villa degli aranci fioriti di Juliet Hall e Apocalisse Z – I giorni oscuri di Manel Loureiro
·         Nuovi appuntamenti con le rubriche fisse Teaser Tuesdays #6 e WWW... Wednesdays #9
·         L’ultima anteprima della Sperling con la Wish List #19 e con la Wish List #20 l’ultimo capitolo della saga Black Moon di Keri Arthur
ALTROVE NELLA BLOGSFERA:
Questa settimana è dedicata esclusivamente ai libri che sto ancora decidendo se leggere o meno e alle recensioni che hanno fatto virare l'indicatore di gradimento in un senso o in un altro:
·         Morna del blog Forgotten Pages ha pubblicato la recensione di Niceville di Carsten Stroud che mi ha fatta passare dal dubbio al “sicuramente si”;
·         Stefania del blog I Miei Sogni tra le Pagine ha pubblicato una recensione di La lista dei desideri dimenticati di Robin Gold che mi ha fatta passare dal “bello voglio leggerlo” al "la solita bella idea mal sviluppata..." quindi per ora lo lascerò in stand by;
·         Radiolina del blog La Fede Librovora ha pubblicato la recensione di Chanel n.5 di Daniela Farnese  che mi ha fatto passare da  “ultimo della lista” a “perchè no?”…  un bel chick-lit fa sempre bene all'umore;
·         e infine Matteo del blog Storie Dentro Storie ha pubblicato la recensione di Bambini nel bosco di Beatrice Masini : il libro lo avevo già adocchiato e ora sale molto in alto nella lista dei futuri acquisti
NEW ENTRY:
Uffa… ancora nessun nuovo arrivo nella mia personale libreria! Devo recuperare…
CANZONE CHE MI HA ACCOMPAGNATA IN QUESTI 7 GIORNI:
At Last di Etta James... che voce ragazzi!
C’È ALTRO?
L’unica cosa che posso aggiungere (e che mi ero scordata settimana scorsa) è che per il mio compleanno ho finalmente ricevuto un vero lettore ebook (basta leggere sullo smarthphone!!!) così adesso potrò fare qualche acquisto in più ^__^

E con questo passo e chiudo J

Nessun commento:

Posta un commento