martedì 30 ottobre 2012

Teaser Tuesdays #10

Anche l’appuntamento fisso del Martedì (come quello del Mercoledì) è stato creato da MizB di Should Be Reading.

Le regole di questa simpatica rubrica sono semplicissime:
Prendere il libro che state leggendo
Aprirlo a caso in una pagina
Scrivere un estratto di quella pagina (facendo attenzione a non spoilerare)
Terminare aggiungendo titolo e autore

Io per scelta aprirò il libro solo nelle pagine precedenti il segnalibro… per non incappare in rivelazioni importanti e rovinarmi la lettura, tranne in caso di libri in cui un brano particolare ha colpito la mia attenzione.

Questa settimana sono alle prese con:

Black Moon – Chiedi alla luna di Keri Arthur, ultimo capitolo di questa famosa saga, e l’estratto di oggi è proprio l’incipit del libro, che mi è piaciuto molto.
“Come si fa a dire addio ad un amico?
Come si fa a dirgli che ti dispiace di non essergli stata accanto, di non essere stata abbastanza forte, e che avresti dovuto uccidere quel bastardo quando ne avevi l’opportunità? Come si fa a dire queste cose a chi non le può più sentire?
E come si fa a superare il dolore quando il suo corpo non è altro che ricordi nel vento, e la sua anima ha ormai lasciato questa vita?
Non è possibile. Io non potrei farlo.”




Che dite vi ispira? E i vostri teaser quali sono?
A presto J

2 commenti:

  1. Io sono ancora al primo sobh!
    Me ne manca ancora per arrivare fin qui:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti ti manca ancora un bel po'! Pensa che io dopo il primo ero indecisa se proseguire la saga... poi me ne sono innamorata!

      Elimina