venerdì 12 ottobre 2012

Premio Simplicity

Grazie a Clody del blog La Locanda dei Libri per aver assegnato ai Libri di Lo il Premio Simplicity! È sempre un’emozione.

Come ogni premio, anche questo ha le sue piccole regole da seguire e sono le seguenti:
1) Rispondere alla domanda "cos'è la semplicità?"
2) Dedicare un'immagine alla persona che ti ha dato il premio.
3) Passare il premio a 12 blogger
 Quindi:

1) La semplicità? È secondo me un concetto troppo vasto per darne una definizione precisa. Semplicità è il calore del rientro a casa alla sera, di un abbraccio e di un sorriso. Semplicità è essere solo noi stessi senza cercare di impressionare nessuno. Semplicità è godere del silenzio mentre leggi un libro o commuoversi davanti ad un film. Semplicità è sapersi accontentare di quello che ci regalano le giornate, senza struggersi per quello che non si ha. Semplicità è aver bisogno di poco per gioire!

2) L’immagine che ho deciso di dedicarti Clody è questa:


3) Passo il premio a:


Mi scuso per il ritardo con la pubblicazione del premio, ma è stata una settimana davvero dura! Ma adesso che arriva il fine settimana, torno operativa :)

12 commenti:

  1. Grazie Lorenza! Faccio subito il post ora che ho il tempo! :) Bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Lo! :D Troppo carina! Spero di ricambiare presto la tua cortesia. Un salutone,
    Mik

    RispondiElimina
  3. Grazie mille dei complimenti al nostro post su Stephen King e anche per il premio. Perdonaci però se non giriamo la cosa. Non abbiamo un buon rapporto con questa sorta i catene.
    Grazie ancora! :D

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per aver pensato a me! Buon fine settimana ^^

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver assegnato il premio al mio blog :D sei sempre molto gentile!
    E ho adorato la tua definizione di semplicità :')

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per il premio. Inoltre questa è stata un'ottima occasione per sbirciare altri blog di mio interesse :)

    RispondiElimina
  7. Grazie Lo per aver pensato al mio blog :)

    RispondiElimina
  8. Grazie, grazie davvero! Ho una proposta per te. Ti aspetto.

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!! Ho appena provveduto a rispondere nel blog: http://labassamarea.blogspot.it/2012/10/premio-simplicity.html

    RispondiElimina