mercoledì 22 agosto 2012

WWW Wednesdays #3

Nuovo ’appuntamento settimanale (come dice il nome ovviamente sempre di Mercoledì) con questa rubrica, creata da MizB del blog Should Be Reading. Come funziona questa rubrica? Semplicemente rispondendo a 3 domande:

1. What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
2. What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
3. What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)

Tutti possono commentare o rispondere a loro volta alle domande.
Le mie risposte di questa settimana sono:
1.   WHAT ARE YOU CURRENTLY READING? Sai tenere un segreto? Di Sophie Kinsella (avevo bisogno di un cambiamento drastico di genere per separarmi dal mondo di Black Moon)
2.   WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING? Black Moon – L’ombra del cuore di Keri Arthur (che conclude il mio ciclo di letture per le vacanze) di cui pubblicherò a breve la recensione.
3.   WHAT DO YOU THINK YOU’LL READ NEXT? Il rifugio dei cuori solitari di Lucy Dillon (ma non sono sicura al 100%... dipenderà dall’umore)

E voi con cosa vi cimentate questa volta?
Alla prossima J

3 commenti:

  1. Ciao ho appena scoperto questo blog!!complimenti davvero carino!!!!

    allora:
    Sto leggendo? ancora devo scegliere!!

    ho finito di leggere:
    -Stryx il marchio della strega
    -Ghost Moon di Heather Graham
    -Dark Night di Kresley Cole (finito adesso)
    leggerò?
    ancora non so!!!al momento vedo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! Non ho letto nessuno dei libri che hai nomminato ma Stryx e Ghost Moon mi ispirano parecchi (come decine di altri uffa!) mentre della Cole ho letto solo il primo perchè la lunghezza della serie mi aveva scoraggiata, ma ne ho un gran bel ricordo :)

      Elimina
  2. Be in effetti la serie è un pò lunga!!!!ormai sembra una modo scrivere serie infinite!!!
    però questa ne vale la pena leggerla!!!!sono davvero belli!!!!!

    RispondiElimina